Star Statement International - Celebrity Statements Worldwide
New Star Statements
Categories / Entries
Madonna Music 150
Keira Kneitley Movie 46
Karl Lagerfeld Fashion 37
davidgerstein02.jpg Arts 30
Frank Gerber Literature 15
Sergey Brin Business 20
Barack Obama Politic 22
Françoise Barré-Sinoussi Sience 2
David Beckham Sport 18
Sergey Brin Internet 10
Advertisement
seitenbanner elke1..jpg
Advertisement
Advert_Schneider_rechts.jpg
Advertisement
boxjasmina.jpg
New Star Statements / Dolcenera

 

 

Dolcenera-cover.jpg

 

 

Dolcenera-presspic.jpg

 

 

 

 

 

Biography - Dolcenera

 

 

Il percorso artistico di DOLCENERA si apre ufficialmente nel 2002 quando DOLCENERA partecipa alle selezioni del concorso “Destinazione Sanremo” e viene ammessa alla 53a edizione del Festival di Sanremo dove nel 2003 si classifica al primo posto tra i giovani con il brano "Siamo tutti là fuori", aggiudicandosi anche il premio assegnato dalla Sala Stampa, Radio e Tv. Il brano sarà poi contenuto nel suo primo album "Sorriso Nucleare" pubblicato nello stesso anno. Al successo sanremese segue un intenso periodo di promozione che porta Emanuela (questo il vero nome di DOLCENERA) ad esibirsi in giro per tutta l’Italia da Piazza San Pietro per il "Concerto in Vaticano" al carcere minorile di Casal del Marmo a Roma dove tiene un concerto per i ragazzi detenuti.


Nel 2005 partecipa e vince la trasmissione musicale "Music Farm" (Raidue) con il brano "Mai più noi due" che verrà inserito nel suo secondo album "Un Mondo Perfetto" (disco di platino con oltre 150.000 copie vendute che rimarrà in classifica per un anno) a cui seguirà una "Special Edition" dell'album "Un Mondo Perfetto" con un DVD live dove DOLCENERA duetta con Claudio Baglioni e Loredana Bertè.


Il 2005 si chiude con un bilancio tutto positivo per questa giovane cantautrice salentina che si vede attribuire nel corso dell’anno diversi riconoscimenti tra cui il Premio De Andrè, il premio come "Miglior artista emergente" al M.E.I. e il Leone d'argento come "Rivelazione musicale dell'anno".


L’anno successivo si apre con la pubblicazione di "Dolcenera canta il cinema" (febbraio 2006), album realizzato in esclusiva per la 20th Century Fox in cui DOLCENERA reinterpreta le più belle canzoni del cinema americano.


Sempre nello stesso anno DOLCENERA decide di partecipare nuovamente al Festival di Sanremo dove presenta il brano "Com'è straordinaria la vita" a cui segue la pubblicazione del suo terzo album, "Il popolo dei Sogni", album che in una settimana ottiene il disco d'oro e successivamente il disco di platino.


L’anno prosegue tra premi ("The best voice" ai "Venice Music Awards" e un premio come testimonial dell'UNICEF per la campagna globale "Uniti per i bambini, Uniti contro l'AIDS"), concerti, la pubblicazione in Germania, Austria e Svizzera del suo album "Un mondo Perfetto" e la partecipazione come ospite musicale fisso alla trasmissione di Andrea Pezzi “Il Tornasole” di Rai2, dove interpreta le canzoni più importanti della storia del rock.


Il successo di vendite in Germania la porta ad iniziare nel 2007 un tour di oltre due mesi nelle principali città tedesche, tour che si conclude con la pubblicazione della nuova edizione dell'album tedesco "Un Mondo Perfetto - Tour Edition", con diverse versioni live.


Il 2007 la vede anche impegnata al cinema: firma e interpreta la canzone "In fondo alla notte" per il film "La notte del mio primo amore", riadatta in italiano ed interpreta "Mon Amour" e "Sei tu", per il film francese "Finché nozze non ci separino" (vincitore del MIFF - Milano Film Festival) e partecipa come attrice al film "Scrivilo sui muri" con Cristiana Capotondi e Primo Reggiani per la regia di Giancarlo Scarchilli.


Il 2008 vede DOLCENERA protagonista di un lungo tour europeo: si esibisce nel prestigioso Deutches Theater di Monaco, al Grand Arche à la Defense di Parigi, apre i concerti di Zucchero in Austria, prende parte al Festival internazionale della musica di Cartagine a Tunisi e all'Expo 2008 di Saragozza in Spagna.


Inoltre, in occasione dell'apertura del più grande museo del rock in Germania (che le dedica anche uno spazio all'interno) suona all’Olympiastadion. Sempre nel 2008 DOLCENERA apre anche i concerti di Vasco Rossi allo Stadio del Conero di Ancona.


Il 2009 è un anno importante per DOLCENERA. Dopo la partecipazione alla 59esima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Il mio amore unico", DOLCENERA pubblica l’album "Dolcenera nel paese delle meraviglie".
Il brano debutta al primo posto nelle vendite e nell’airplay radiofonico e per più di tre mesi rimane nella Top 20 della classifica dei brani più trasmessi dalle radio.


Oltre ad essere premiato dalla commissione del Premio Lunezia per il valor letteral-musicale, "Il mio amore unico" viene inserito nel film “Amore 14” di Federico Moccia riceve consensi anche all’estero: viene trasmesso infatti sia dalle radio inglesi (nella versione remix), sia in Sud America nel riadattamento spagnolo dal titolo "Único" interpretato da Alejandra Guzman che si aggiudica il disco di Platino.


Anche il secondo e il terzo singolo estratti dall’album “Dolcenera nel paese delle meraviglie” diventano delle hit radiofoniche, tanto da portarla alla vittoria del riconoscimento "Top Radio” del "Venice Music Awards 2009”. L’anno prosegue con un lunghissimo tour live in Italia (tra cui l’apertura dello spettacolo del tour mondiale dei Depeche Mode allo stadio di San Siro a Milano) e all’estero (partecipa al Rock Festival “Great Wide Open” di Mühldorf am Inn in Germania, insieme a Deep Purple, Status Quo ed altri artisti internazionali).


Nel 2010, alla fine di un lungo tour e dopo anni trascorsi a studiare pianoforte e clarinetto, DOLCENERA si lascia affascinare dalla batteria tanto che la scrittura delle nuove canzoni a cui sta lavorando nasce, invece che dal pianoforte, dai disegni ritmici di batteria e basso. Questo il punto di partenza del suo nuovo album “Evoluzione della specie”, uscito il 17 maggio 2011 su etichetta K6DN - Emi Music Italy.


Scritto e arrangiato dalla stessa DOLCENERA, l’album si avvale di tante collaborazioni e rappresenta il suo nuovo coraggioso percorso artistico e musicale, caratterizzato da un sound pop-rock acustico dominato dalla ritmica con elementi di elettronica. È Dolcenera stessa a curare internamente la pre-produzione, arrangiando e programmando tutti gli strumenti alla ricerca di una miscela che riunisca la scrittura cantautoriale italiana con elementi di elettronica provenienti dal sound electro-rock-dance della Francia degli ultimi anni e dal sound pop-rock, a metà tra l’acustico e l’elettronico, di molte band di Brooklyn.
La produzione artistica di cinque brani dell’album “Evoluzione della specie” porta direttamente la firma di Dolcenera, gli altri brani sono in co-produzione con Roberto Vernetti.


L’album viene anticipato dal singolo “Il Sole di domenica”, brano che in breve tempo raggiunge il podio delle classifiche di airplay e diventando una delle più importanti hit dell’estate 2011. Questa canzone sembra essere la sintesi del nuovo progetto di Dolcenera e del suo percorso artistico, ed esprime il principio che la diversità è un valore e in quanto tale va difesa, quasi un invito alla consapevolezza e all’espressione della propria personalità senza paura di un futuro raccontato, troppo spesso, in modo catastrofico.


Arriva il momento di ripartire in tour e Dolcenera si prepara per una serie di date che toccano le principali città italiane: 30 tappe per uno spettacolo suonato da Dolcenera e la sua band di 5 musicisti e contaminato dall’energia del rock e dagli elementi di elettronica che hanno caratterizzato il nuovo album.


Nel frattempo Dolcenera non abbandona il suo impegno sociale e partecipa alla campagna “Puliamo il mondo” di LegAmbiente per il rispetto delle acque e del mare con uno spot in onda sulle trasmissioni RAI dedicate all’ambiente.
Il successo de “Il Sole di Domenica” che verrà ripetuto anche dal secondo singolo “L’amore è un gioco”, pubblicato a fine agosto, che per settimane non si allontana mai dalla Top 10 dei brani più suonati dalle radio italiane confermando così il momento magico della cantautrice salentina.


Dal successo dei due brani del nuovo album nasce il tour teatrale “Evoluzione della specie”, uno spettacolo inedito e originale, dove musica (dalle canzoni dell’ultimo disco ai brani che hanno segnato la sua carriera), movimento scenico, disegni di luci e scenografie, si fondono per affrontare un unico tema: l’Evoluzione.


Il tour partito il 12 novembre dal Teatro Cagnoni di Vigevano, ha toccato città come Trento (14 novembre, Teatro Sociale), Firenze (27 novembre, Teatro Puccini), Milano (5 dicembre, Teatro Elfo Puccini), Bologna (8 dicembre, Teatro delle Celebrazioni).
Dall’uscita del disco in poi il 2011 regala a Dolcenera sempre maggiori soddisfazioni grazie al successo radiofonico e discografico e al tour estivo e autunnale, ma anche grazie alla sua crescita personale.


A settembre la sua femminilità viene immortalata dalle pagine di Playboy che le dedica un servizio di copertina.
L’anno si chiude con una collaborazione di respiro internazionale, un duetto sulle note di “Read alla about it (Tutto quello che devi sapere)” con il rapper inglese Professor Green, collaborazione che la conferma così una delle artiste più ispirate ed eclettiche della nostra musica, capace di coniugare la tradizione della canzone italiana con la modernità delle sonorità internazionali (il brano è protagonista delle classifiche sia dell’airplay radio che delle vendite e i due videoclip superano i 2 milioni di views).
A Natale Dolcenera partecipa e si esibisce al Concerto di Natale, trasmesso da Rai 2, dall’Auditorium della Conciliazione di Roma alla presenza dei Vescovi del Vaticano e del Santo Padre Benedetto XVI per omaggiare Giovanni Paolo II a chiusura dell’anno della Sua beatificazione.


Il 2012 si apre all’insegna del Festival di Sanremo. Dolcenera è, infatti, tra i big protagonisti della 62° edizione del Festival della Canzone Italiana, aggiudicandosi la finalissima della serata finale con il brano di grande successo “Ci vediamo a casa”. Durante la serata dei duetti del giovedì, Dolcenera aveva ritrovato accanto a sè il rapper inglese Professor Green con cui interpreterà “My life is mine”, la versione inglese di “Vita spericolata” di Vasco Rossi.


“Ci vediamo a casa” è uno dei 3 inediti contenuti nella riedizione dell’album “Evoluzione della specie2” (K6DN Records/Emi Music Italy), pubblicata in occasione del Festival di Sanremo, che contiene anche il successo “Read all about it (Tutto quello che devi sapere)” con il rapper inglese Professor Green.


“Ci vediamo a casa” è il brano italiano più trasmesso dalle radio italiane per più di due mesi, ottiene il digital download d’oro in 4 settimane e il videoclip, il più trasmesso dalle TV, raggiunge i 2 milioni di views.


Il brano sarà anche la canzone dei titoli di coda dell’omonimo film “Ci vediamo a casa” diretto da Maurizio Ponzi con Giuliana De Sio, Ambra Angiolini, Myriam Catania, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Antonello Fassari, Edoardo Leo, Giulio Forges Davanzati, Federico Rosati e Alessandro Nardocci la cui uscita è prevista nelle sale cinematografiche per giugno.


Il “CI VEDIAMO IN TOUR” - 2012, riparte ad aprile nei più importanti Club italiani per poi proseguire in estate in tutta Italia.

 

StarStatements.com möchte sich bedanken bei:
Dolcenera
& Maria Luisa Farsora

Frank Gerber

Back

 

Soon online ...

 

New Star Statements: Sunrise Avenue | His Holiness the 14th Dalai Lama | Nico Rosberg | Kai Ebel | Tom Beck | Annett Louisan | Devin Miles | Frank Gerber | Ina Mueller | Marianne Rosenberg | Frauke Ludowig | Vitas | Frida Gold | Elke Jeinsen | Antonella Bucci | Heiner Meyer | Joy Denalane | Fredrika Stahl | Silvia Kainka | Kitty Kat | Nick Carter | Lucenzo | Pigeon John | Kimbra | Brandon Howard | Groove Coverage | David Gerstein | Jack Culcay | Gabo | Katharine Mehrling | Shakura Aida | Christine Mayer | Not Called Jinx | Matt Dusk | Spencer Day | Barry Manilow | Brian Culbertson | Ekaterina More | Slash | 81db | MOOJAH | Genta | Andre Tannenberger | Edward Maya | Kerstin Linnartz | Jessica Stockmann | A5 Richtung Wir | Inna | Cashier No9 | Joyce Jonathan | Sunshine Anderson | Alex Velea | Ava Rocks | Youn Sunnah | Nevio | Stream Of Passion | Laura-Jansen | Francisca Urio | Claudia Acuna | Julia Dietze | MissLi | Shonlock | Tara Priya | Sick of Sarah | Rene Lopez | Lori Jenaire | Chromeo | Lou Bega | Randy Ford | Ani Lorak | Sonja Zietlow | Silvia Dias | Henry Maske | Ava | La Fee | Umberto Tozzi | Subway | Alexandra Stan | Simone Kermes | Klee | Vic Anselmo | Selah Sue | Neverest | Zweitfrau | Malina Moye | Sak Noel | Linda Teodosiu | Peter Ruetten | Yakoto | Marina Celeste | Liebe Minou | Guano Apes | Frank Ramond | Aural Vampire | Dante Thomas | Brooke Fraser | Madina Lake | Caethe | Andy Grammer | Jamie Woon | Imany | Catie Curtis | Mattyas | Chris Willis | Betsie Larkin | Aitan | Basto | Amber Rubarth | Randy Ford | Appassionante | Ziynet Sali | Jaguar Wright | Diane Birch | Sola Rosa | Bonaparte | Miranda Brooke | Ricardo Munoz | Ilhama | Ruxandra Bar | Lina Button | Jack Beauregard | Olivia Newtonjohn | Tarja Turunen | James Rosenquist | Ardian Bujupi | Alannah-Myles | Veronica Maggio | Plain White T`s | Scorpions | Davis Redfield | Andreas Bourani | Miss Baby Sol | Deine Jugend | Inna Modja | Magdalena Tul | Daniela Brooker | Glasperlenspiel | Zayra | Principe Valiente | Tying Tiffany | The Slot | Rasheeda | Kristina Maria | Valerie | Tom Hugo | Tatiana Okupnik | Charles Fazzino | Ellie White | Ivi Adamou | Johannes Cordes | Ya-Ha | Gerina | Lazee | Android Lust | Johannes Strate | Tim Benzko | Samy Deluxe | Wynter Gordon | Los Colorados | Parov Stelar | Alex Mica | Milk Inc | The Disco Boys | Right Said Fred | Harris and Ford | Noelia | Arno Cost | Akcent | Mobilee | Afrojack | Kim Gloss | Soluna Samay | Marco Carta | Eisbrecher | Celia | Yolanda Be Cool | Adrian Sina | Lord Of The Lost | Ich Kann Fliegen | Julissa Veloz | Donkeyboy | Tooji | Laurence Jenkell | Lovex | Willy Moon | Tara McDonald | Ida Corr | Crystal Waters | Medina | Viky Red | Sisse Marie | Amanda Mair | Zazou | Oceana | The BossHoss | DJane HouseKat | Official Hot Mess | Mike Candys | Alex Clare | DJ Lord Jazz | Edgar Askelovic | Akcent | Yuna | Serebro | Laurent Wery | The Mynabirds | Timomatic | Nahiba | Matt Toka | Mauro Perucchetti | Jack Holiday | Alice Francis | Avicii | Lana Del Rey | Patrick Miller | Radio Killer | Axel Tony | Jasmine Kara | Tape Five | Emma Hewitt | Little Boots | Katzenjammer | Of Monsters and Men | Triggerfinger | Mic Donet | Noah Stewart | Bobby Womack | Fun. | Loreen | Iona Blum | Bat for Lashes | Graffiti6 | Gerard | Miriam Bryant | Asaf Avidan | Jessie Ware | Swedish House Mafia | Beth Hart | Leslie Clio | Sharon Doorson | Taryn Manning | Cherri Bomb | Mia Martina | Sarah Hackett | The Young Professionals | Caro Emerald | Bryan Ferry | Neon Hitch | Kobra and the Lotus | Arthur Higelin | Cierra Ramirez | Richard Durand | Michael Canitrot | Ally Sereda | Miu | Death by Chocolate | Deap Vally | Skip The Use | TinkaBelle | Ola Svensson | Nick Howard | Dolcenera | Jake Bugg | Kris Menace | Rainy Milo | Jeff M Dixon | Any Color Black | Yen | Destination Anywhere | Black and Jones | Alina Devecerski | A Life Divided | Ramona Rotstich | Mia Diekow | Linda Hesse | Soehne Mannheims | Icona Pop | Emeli Sande | Bastian Baker | Caroline Chevin | Ntjam Rosie | Flavia Coelho | Sandra Nkake | Follow YourInstinct | Lauter Leben | Jaqee | Thomas Azier | The Dollyrots | Bella Wagner | Alt-J | Iggy Azalea | Nena | Olly Murs | Toya DeLazy | Amanda Jenssen | Eddie TheGun | Neon Dogs | Grimes | Olafur Arnalds | Rykka | Le Kid | Marco Mengoni | MSMR | Wild Belle | Anthony Callea | Zibbz | Sade Serena | Jack Savoretti | Richard Orlinski | Aino Venna | Como | Coastal Cities | Too Tangled | Gabrielle Aplin | Jonas Myrin | Youthkills | ZAZ | The Deer Tracks | Kensington | Nicole Musoni | Baby K | Amplify Dot | PHONOFLaKES | ME the Band | Margaret Berger | Last Like Deep | Kodaline | Lorde | Tomorrow´s World | Claire | Jessie J | Emmelie de Forest | CSS | Benjamin Clementine | Tricky | Carmen Villain | Ace Wilder | Eklipse | Sharon Doorson | Carlos Vives | Emilie Autumn | Jesper Munk | Lady Antebellum | Ryan Sheridan | Juveniles | Hot Chelle Rae | SIRPAUL | Star And Dagger | Stephanie Neigel | Megaloh | NONONO | The Strypes | Bahar | Mad Heart | Daniel Schumacher | Ana Popovic | ZZ Ward | The Frown | Krewella | Johnossi | Le Youth | The Civil Wars | Heinrich von Handzahm | Rag Dolls | Nelson | Elliphant | Vanbot | Josephina | Prime Circle | Martin and James | Jarell Perry | Ivy Quainoo | Crystal Fighters | Capital Cities | Gregory Porter | Club8 | Shane Filan | Siri Svegler | Milky Chance | Atlas Genius | Jillette Johnson | Garland Jeffreys | Gerald Clayton | Lescop | James Blunt | Hugh Laurie | London Grammar | Keith Urban | Jamie Cullum | Kreuz Ost | Black Onassis | Wes Mack | Ben Pearce | Antun Opic | KC Da Rookee | Harleighblu | Ife Mora | Agnes Obel | Xavier Naidoo | Cher | Qasim | Gesaffelstein | Percival | Veeby | Yvonne Catterfeld | Cody Simpson | Dapayk and Padberg | Patricia Kaas | PAPA | Junkista | Say Lou Lou | Water Knot | George Ezra | Family of the Year | Muse | Fefe Dobson | The Bloody Nerve | Hey Ocean! | Boyzone | Charles Bradley | Isac Elliot | Carlprit | Gala | Vienna Ditto | The Graveltones | Mikky Ekko | Aloe Blacc | Flo Bauer | Like Swimming | The Brew | R5 | Shawn The Savage Kid | La Femme | Die So Fluid | BANKS | The Majority Says | Jenix | Wille And The Bandits | MO | Style Of Eye | Paint Me Picasso | Susanne Blech | Paper Aeroplanes | Fallulah | David Guetta | Marteria | Paloma Faith | Oonagh | Vandenberg`s MoonKings | Ozark Henry | Nessi | Jonathan Kluth | Die Happy | 3A | Eric Bibb | Parka | Kris Bowers | Krewella | Rooftop Runners | Two Wooden Stones | Anna Aaron | Herzdame | Animal Trainer | Pixies | IVO | Steel Panther | I Heart Sharks | Cash Cash | Motorhead | Ricardo Bielecki | Otto Normal | Pentatonix | Sophie Hunger | The Arkanes | Amando Quattrone | Laurin Buser | Elaiza | John Newman | Low Roar | Bo Saris | Alle Farben feat. Graham Candy | Doja Cat | Eat The Gun | Douglas Greed | Marmozets | J-Kobe | Dieter Meier | Max Giesinger | Dame | Mehrzad Marashi | Synthkartell | Ham Sandwich | Fiona Bevan | Aneta Sablik | Duke Dumont | Flip Grater | Bingo Players | Melissa Lischer | Ricki-Lee | Highasakite | Lilja Bloom | Indiana | Sofi de la Torre | George Ioannou | The Dark Tenor | Tove Lo | Example | Foxes | Kina Grannis | Santana | Ekat Bork | Steffen Linck | Felidae Trick | Eau Rouge | Michel van Dyke | Michel De Biasio | Gregor Meyle | My First Band | Zinc | Plasma | Amber Run | Anna Calvi | Ella Endlich | Secondcity | Eisenhauer | Woody Pitney | A Great Big World | Sam Smith | ANSA | La Rochelle Band | Foster the People | The Last Internationale | Chris Malinchak | Porter Robinson | Iggy and The German Kids | Iyeoka | The Majority Says | Klangkarussell | Charli XCX | The Pretty Reckless | Joe Bonamassa | ZHU | Oliver Heldens | Steve Angello | As Animals | Kyla La Grange | Fenech Soler | RUEFUES | BAP | Cosby | G-Eazy | Russian Red | Martin Goldenbaum | Lary | Grace | Adrenaline Rush | Tom Gaebel | Seether | Laing | Mirel Wagner | Kovacs | Robby Maria | Miss Bex | Spencer | Bam And Mr.Dero | Kopek | Nervous Nellie | Dee Dee Bridgewater | Alice Cooper | Juli | Adam Cohen | Nihils | James Francis Gill | Unheilig | Nico And Vinz | Hozier | Jamie N Commons | Vegas | Maraaya | Wretch 32 | Mrs. Greenbird | Till Broenner | NazB | SerGIO Fertitta | Sharron Levy | Tony Allen | Atari Teenage Riot | The Avener | Colbie Caillat | Conchita Wurst | Smashing Satellites | Max Raabe and Palast Orchester | Matt Simons | Cazzette | Mynga feat. Cosmo Klein | Rhonda | Josef Salvat | Acollective | From Kid | Alexa Feser | Wyclef Jean | C.J.Ramone | Monsterheart | OMI | David Pfeffer | Valentine | Dillon Cooper | Ex Cops | Nneka | Swiss & Die Andern | La Confianza | Tune Circus | I Prevail | SomeKindaWonderful | Graziella Schazad | Beyond The Black | Philip George | Years & Years | Hardwell | Calvin Harris | Charlie Winston | Emin | Olympique | Europe | Neonschwarz | Stefanie Heinzmann | Karen Harding | Christine & The Queens | Pentatones | Kafka Tamura | B.O.X.E.R. | Death Team | Madeon | Lindsey Stirling | Imagine Dragons | Shake Shake Go | Anti Social Media | Nightwish | Ellie Goulding | Morgan James | Torres | The Sinful Saints | The Legendary Tigerman | Robert Redweik | Pool | Tagtraeumer | Andreas Moe | Wunderkynd | SuperScum | Madonna | Martin Luke Brown | Faith Evans | MIA | Alesso | Coeur de Pirate | Lena | Francesca Belmonte | Loic Nottet | Mans Zelmerloew | Alesso | Sarah Connor | Taylor Swift | Aminata | Phela | Tove Styrke | Rihanna | Cold Creek County | Greg Holden | Hurts | The Rolling Stones | L`aupaire | Bob Spring | Cheryl Green | Delta Rae | Disclosure | Lions Head | David Zowie | Tobey Lucas | Seth Sentry | Thirteen Days | Carly Rae Jepsen | U2 | Namika | Osvaldo Supino | Joe Stone | Lizz Wright | Niila | Bryan Adams | Stevans | Matteo Capreoli | Sido | Justin Bieber | James Bay | The Weeknd | Helen Schneider | Louane Emera | Troye Sivan | Kelvin Jones | David Garrett | Gin Wigmore | Selena Gomez | Ewig | Mumiy Troll | The Common Linnets | Eros Ramazzotti | Yelawolf | Demi Lovato | Mary J. Blige | Shana Pearson | Felix Jaehn | Katy Perry | Andrea Bocelli | Take That | Ariana Grande | Chase & Status | Herbert Groenemeyer | Keith Richards | Gwen Stefani | Findlay | Neil Thomas | Jack Garratt | The Libertines | Rod Stewart | Seinabo Sey | Shawn Mendes | Kendrick Lamar | Leona Lewis | Lumaraa | Schiller | Mylene Farmer | 5 Seconds Of Summer | Elton John | Fall Out Boy | Drake | Set Mo | Pristine | Nisse | Yates | Black Stone Cherry | Ronan Keating | The 1975 | Larkin Poe | Topic | Kygo | Zayn Malik | Jonas Blue | Alessia Cara | The Chainsmokers | Fleur East | All Saints | The Souls | Killerpilze | Max Giesinger | Mark Forster | AaRon | Tegan and Sara | Billy | Ollie Gabriel | Lucas Newman | Little Mix | Moderat | Black Coffee | DJ BoBo | Meghan Trainor | Enrique Iglesias | Adele | Delle | Alan Walker | Axwel & Ingrosso | Alicia Keys | Justin Timberlake | Felix Jaehn & Herbert Groenemeyer | Lamiya Slimani | Rick Astley | Britney Spears | Tom Odell | Eagulls | Johannes Oerding | Calvin Harris & Rihanna | Beyonce | The Beauty Of Gemina | Zucchero | Fergie | Zara Larsson | Silbermond | Jennifer Rostock | Mike Posner | Brooke Candy | The Lumineers | Annisokay | G-Easy & Jeremih | Jennifer Lopez | Flight Brigade | Jacob Whiteside | Pitbull | Usher | Bon Jovi | Sia | Izzy Bizu | Gavin DeGraw | M.I.A. | Norma Jean Martine | Laith Al-Deen | Daya | Fifth Harmony | Kings of Leon. | Lukas Rieger | Philipp Poisel | Beck | Rebecca Ferguson. | Ricky Martin | Metallica | Lady Gaga | Robbie Williams | Juicy J & Kanye West | Rag N Bone Man | Sting | Solange Knowles | Thornsteinn Einarsson | Katie Melua | Maroon 5 | Louis Berry | John Legend | The Chemical Brothers | James Arthur | Poets Of The Fall | Stefflon Don | The Legendary | Major Lazer | Afrob | Fickle Friends | Pillath | Alma | LaBrassBanda | Luke Christopher | Estikay | Von Welt | Sigala | Melanie C | Big Sean | Yasutaka Nakata | Dave | Shy Luv | Jamiroquai | Martin Garrix | Snakeships & MO | Louka | Depeche Mode | Pohlmann | Levina | Amanda | LCAW | The Bloom | Marco Mengoni and Grace Capristo | Tokio Hotel | Peter Maffay | Highly Suspect | Kenay | Max Prosa | Matthias Reim | DJ Khaled | Elle King | Future | Lotte | Kyles Tolone | Kasabian | Faber | Stargate | Joey Badass | Gretta Ray | Sameday Records | Beth Ditto | Falco | Quinn Sullivan | John Mayer | Nico Santos & The Broiler | Little Dragon | Joel Brandenstein | Jennifer Hudson | Noah Cyrus | Nothing But Thieves | Harry Styles | Shakira | Miley Cyrus | Olli Banjo | Foo Fighters | Camila Cabello | Roger Waters | Natalia Avelon | Naaz | Balbina | Martin Garrix & Troye Sivan | Kirstin Maldonado | Train | Kaiser Franz Josef | Michael Patrick Kelly | Arcade Fire | Big Boi | Wrabel | Pharrell Williams | AC DC | dePresno | Superfruit | Elles Bailey | Nick Jonas | Kesha | Jain | Russ | Casper | Kenny Wayne Shepherd | Culcha Candela | French Montana | SZA | Wunderwelt | Prinz Pi | The Gardener & The Tree | Shamans Harvest | Hare Squead | Jay Sean | T Pain | Wizkid | Elvis Presley | Black Country Communion | Khalid | Louis Tomlinson | Grace Carter | AJR | Declan McKenna | Tom Grennan | Benjamin Richter | Philipp Dittberner | The Shins | Grizzly Bear | Chris Brown | LCD Soundsystem | Pink | Jessy Martens | Joon Moon | Jonny Lang | Moses Pelham | The Script | Rick Ross | Rogers | Arch Enemy | Ace Tee | Antje Schomaker | Walk The Moon | OMD | Prettymuch | Tom Walker | Pete Wolf Band | Bryson Tiller | Bootsy Collins | First Aid Kit | Lo Moon | Carla Bruni | Michael Jackson | Yungen | Guy Sebastian | Gavin James | Janice | Lost Kings | Evanescence | MGMT | N.E.R.D | Leonard Cohen | Haematom | Moon Taxi | Die Fantastischen Vier | Three Days Grace | Nat Conway | AuRa | Wisin

About StarStatements.com


 
 
Home  |  About StarStatements.com  |  Contact  |  Impressum  |  Press Releases  |  Newsflash  |  Terms and Conditions  |   Stars Login

© 2009 + ® 2011, Star Statements International – Celebrity Statement Worldwide 2017